domenica 22 novembre 2009

Mix & Match


Comodità curata ed originale.
Che la tuta sia la cosa più comoda che c’è è innegabile. Che i classici modelli in cotone felpato non si prestino ad essere indossati in ogni occasione è però un dato di fatto. E allora perché non ricreare le stesse caratteristiche in tessuti e forme più strutturati, associandoli ad accessori che rendano il mix perfetto anche fuori dalla palestra?
Maglietta a sfondo bianco con disegni neri. Che sia stampata, ricamata, impreziosita da perline e strass, la maglietta sia da donna, sia da uomo è diventata un capo di abbigliamento che, se abbinato in modo originale agli accessori giusti può essere anche comprata al mercato e diventa elemento importante, semplicissimo da indossare sia per chi ama capi modello seconda pelle che mostrano anche le costole, sia per chi preferisce mascherare qualche rotondità sotto modelli comodi.
Pantaloni stile tuta dalla linea morbida in lana e lurex ispirata ai modelli alla turca, diventano originali se abbinati ad una giacchetta di pelle, sia bomber, sia taglio classico maschile.
Occhiali modello nerds dalla pesante montatura nera, trovabili nei mercatini di antiquariato o di cose usate, danno un tocco di carattere al viso.
Sneakers di Lanvin, come quelle nell’abbinamento, ma ce ne sono di tutti i gusti e colori.
Last but not the least borsa Gemma di Chloè.

Nessun commento:

Posta un commento